RAIWAY Comunicato del 2-10-2017

Il giorno 28 settembre u.s, le OO.SS. hanno incontrato i responsabili di CTO di Raiway – accompagnati dalla CHRO – per ricevere un'informativa relativa al nuovo contratto in essere con INFRONT SPORT & MEDIA, la società partner della Lega Serie A di calcio per quanto riguarda la produzione media centralizzata e la distribuzione dei segnali internazionali.

RAI WAY lettera unitaria attività di presidio richiesto incontro

Alle scriventi Organizzazioni Sindacali, sono giunte segnalazioni da parte di alcune RSU in merito al fatto che l’azienda sta ponendo in essere unilaterali iniziative riguardanti nuove attività di collegamento, fornite alla Società Infront, per la trasmissione delle partite di calcio negli stadi di Roma e Milano.

Comunicato Unitario accordo 07-07-2017

Il giorno 7 luglio il Coordinamento Nazionale Rai Way e le segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Informazione, Snater e Libersind-ConfSal, hanno sottoscritto un verbale di Accordo con l’azienda, assistita da Unidustria Confidustria.

“Note Persidera”

Le voci di un continuo abbandono di clienti dai servizi RAI WAY trovano ulteriore e significativa conferma nel titolo di giornale in cui si annuncia che "Tv2000 dal 3 luglio 2017 cambia frequenza (da Rai a Persidera) ma rimane sul canale LCN 28.”
L’emittente della Cei, in seguito ad un accordo siglato con il Centro Televisivo Vaticano, passa sul MUX TIMB2 dell’operatore di rete Persidera