Piattaforma Welfare

La settimana scorsa è stata presentata ufficialmente alle organizzazioni sindacali la piattaforma welfare di prossimo rilascio (previsto nei primi giorni di novembre).

Sono stati esposti tutti gli aspetti tecnici e pratici di questo strumento che vede, tra le altre cose, la possibilità di convertire le somme in buoni spesa o benzina, di acquistare direttamente servizi o chiedere rimborsi per spese sostenute per formazione (i rimborsi potranno essere richiesti retroattivamente fino al 01/01/20).
Saranno fornite una ID e una PW con le quali si potrà accedere all’area riservata dalla quale controllare prenotazioni e info personali.
Confluiranno sulla piattaforma i 300€ dell’accordo sindacale oltre alla cifra derivante dalla quota procapite dello stanziamento ex-arcal, i crediti caricati avranno una durata di 18 mesi oltre i quali, se non spesi, confluiranno nella posizione Craipi.
A breve alcuni delegati seguiranno dei corsi per conoscere a fondo il funzionamento della piattaforma così da poter aiutare i colleghi in caso di necessità.