Convenzione servizio taxi

E’ trascorso un mese dalla sospensione del servizio taxi 3570 in convenzione.

Voi Direzione Aziendale siete senza dubbio consapevoli che, per alcune attività lavorative, si rende necessario lo spostamento tra i vari insediamenti aziendali anche attraverso i mezzi di trasporto convenzionati.

La scrivente RSU ha riscontrato che dopo la sospensione da voi stabilita, alcuni lavoratori, per evitare l’esborso anticipato per fruire del taxi e le complicazioni burocratiche relative al rimborso (solo due casse una al Mazzini e una a Saxa), utilizzano i propri mezzi per non recare danno alle attività produttive, dimostrando ancora una volta il grande senso di responsabilità.

 

Ora, se tutti si adoperano per tamponare situazioni di emergenze, questo non può diventare la normalità, altrimenti ci troveremmo di fronte ad una grossa carenza ed anomalia strutturale.

Esigiamo quindi a brevissimo una soluzione definitiva sulla questione, i lavoratori non possono mettere a disposizione le loro risorse personali per sanare le inadempienze aziendali.

Roma 15 febbraio 2014

Alla cortese attenzione Relazioni Industriali Dir. Produzione Dott. Stefano Balzola e pc. Dott. Marco Anastasia Dott.ssa Francesca Sorice Dott. Pierfrancesco Forleo Dott. Roberto Cecatto Dott.ssa Paola Sciommeri Dott. Francesco De Lella

RSU Dir. Prod. TV di Roma